Certificazione ISO 9001:2015, Tillmanns ottiene il rinnovo
Il 24 settembre 2019 Tillmanns ha accolto nei suoi stabilimenti l’azienda Certiquality per la verifica ispettiva annuale relativa alla Certificazione di Qualità ISO 9001:2015.
Dopo la scrupolosa verifica dell’ente accertatore, il Certificato ISO è stato rinnovato per un altro anno. Inoltre, Certiquality ha segnalato i punti di forza di Tillmanns, quei plus che rendono il sistema dell’azienda conforme alla Qualità ISO e che attestano l’impegno che riserva ogni giorno alle procedure e ai processi interni:
- Presenza della Direzione nei processi aziendali
- Applicazione Business Intelligence
- Gestione del sistema qualità
- Attenzione focalizzata al cliente
- Competenza delle persone intervistate nel corso della giornata
Norma ISO 9001:2015, la gestione della qualità in Tillmanns
La Certificazione ISO 9001:2015 rappresenta una possibilità importante per le aziende perché diventa sinonimo di garanzia per i clienti. Soddisfare i requisiti della committenza, proponendo servizi di valore e prodotti di qualità, è infatti l’obiettivo di ogni azienda. In Tillmanns il rinnovo della Certificazione della Qualità ISO 9001:2015 è visto certamente come un traguardo, ma anche e soprattutto come una solida base su cui costruire e progettare nuovi obiettivi di miglioramento.
Contatta Tillmanns per scoprire la vasta gamma di prodotti e soluzioni per i settori Industry, Food&Nutrition, Water Tech e Building Finishing Materials: specialità chimiche di qualità fatte di passione, competenza e risultati.