Qualità e Sicurezza
Controlli attenti, monitoraggio costante e gestione sicura dei composti chimici
Tillmanns fa della qualità e della sicurezza i suoi punti di forza per garantire al cliente solo i migliori prodotti chimici. Per mantenere alti gli standard qualitativi dei suoi fine chemicals, l'azienda opera con meticolosa attenzione e in totale sicurezza in ogni fase della commercializzazione dei prodotti chimici, come attestato dalla certificazione UNI EN ISO 9001:2015. Norme e procedure rigide e precise che permettono la gestione sicura e responsabile dei composti chimici, anche in ottica di tutela ambientale.
Cosa significano Qualità e Sicurezza per Tillmanns?
Il controllo costante di tutta la catena di distribuzione permette un monitoraggio continuo della qualità e della sicurezza dei composti chimici. L'azienda investe nella formazione del suo personale per garantire in ogni momento controlli efficienti e precisi dei prodotti in entrata e in uscita, soprattutto nella gestione attenta e meticolosa delle merci pericolose.
Ogni composto chimico è accompagnato da una lettura tecnica, schede di sicurezza e specifiche di prodotto. Tutto questo per consegnare nelle mani del cliente prodotti chimici sicuri e di qualità, insieme a passione e competenza.
Un interlocutore affidabile e competente che investe nella qualità e nella sicurezza del settore fine chemicals per garantire solo il meglio ai sui clienti. Come? Scopri gli step che assicurano al cliente qualità e sicurezza.
-
Valutazione fornitori
La scelta dei partner migliori e il costante monitoraggio dei fornitori garantiscono qualità e sicurezza al cliente.
-
Verifica standard normativi
L’analisi attenta e precisa, il controllo e il rispetto delle severe normative si traducono in alti standard di qualità e di sicurezza.
-
Analisi prodotti in entrata
La qualità che caratterizza i prodotti distribuiti dall'azienda è assicurata da controlli minuziosi su tutti i prodotti e le materie in entrata.
-
Verifica condizioni di stoccaggio
L’attenta conservazione in deposito dei prodotti distribuiti dall'azienda garantisce il mantenimento della qualità e delle caratteristiche assicurate dai fornitori.
-
Gestione prodotti F.I.F.O.
Strategia, attenzione e controllo anche nella gestione del magazzino per assicurare il monitoraggio costante delle date di scadenza.
-
Valutazione e selezione vettori
Il trasporto è fondamentale per garantire la consegna sicura dei prodotti e preservare la loro alta qualità.
-
Analisi della customer satisfaction
La soddisfazione del cliente è l’obiettivo principale dell'azienda, che tratta con rapidità e attenzione ogni richiesta e necessità.